Rosa quarzo 2016: uno dei colori di tendenza per i matrimoni in questa primavera/estate 2016 sarà proprio questo, eletto – insieme all’Azzurro Serenity – tra i colori Pantone dell’anno.
Questa tonalità di rosa donerà un tocco di romanticismo, eleganza e raffinatezza al vostro matrimonio, insieme alla freschezza, alla morbidezza e alla dolcezza tipiche di questo colore delicato e senza tempo.
Piccolo consiglio: è meglio evitare il total pink, si potrebbe dare vita ad allestimenti che ricordano inevitabilmente il battesimo di una bimba; perchè non abbinarlo ad altri bei colori visto che il rosa quarzo si adatta bene a diverse combinazioni e diversi ambienti?
Qualche idea? Accostatelo al verde chiaro e avrete un abbinamento molto romantico, abbinatelo al nero e ricreerete un classico che non passa di moda, lo stile Chanel. Un accostamento sempre super è con l’oro, il colore della magia e della fiaba per eccellenza, abbinamento quindi perfetto per ricreare un’atmosfera da favola. Un abbinamento delicatissimo e un po’ shabby chic è con il bianco perla o avorio o con il grigio chiaro chiaro.
![pantone, rosa quarzo, roses quartz, 2016, wedding, matrimonio, inspirational](http://www.momastyle.com/wp-content/uploads/2016/02/matrimonio-rosa-quarzo_tulle-e-chantilly_moma_03-467x1024.jpg)
![pantone, rosa quarzo, roses quartz, 2016, wedding, matrimonio, inspirational](http://www.momastyle.com/wp-content/uploads/2016/02/matrimonio-rosa-quarzo_weddingomania_moma_04.jpg)
![pantone, rosa quarzo, roses quartz, 2016, wedding, matrimonio, inspirational](http://www.momastyle.com/wp-content/uploads/2016/02/matrimonio-rosa-quarzo_fabmood_moma_01.jpg)
![pantone, rosa quarzo, roses quartz, 2016, wedding, matrimonio, inspirational](http://www.momastyle.com/wp-content/uploads/2016/02/matrimonio-rosa-quarzo_pinterest_moma_02.jpg)
Insomma, le spose che sceglieranno il rosa quarzo come colore tema, avranno assicurato un matrimonio all’insegna del romanticismo!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro