Se si dovesse sintetizzare la collezione Max Mara sposa 2016 in pochissimi aggettivi, di sicuro ci sarebbero: semplicità, modernità e purezza.
La collezione Max Mara sposa 2016 è total white ed è proprio questo colore completamente dominante che veicola la tradizionale idea di purezza; nonostante la tonalità comune (bianco latte, gelsomino, avorio e crema), nella collezione ci sono tanti modelli diversi che possono accontentare i diversi gusti delle future spose, ma tutti accomunati dalla semplicità delle linee: c’è un modello con la gonna asimmetrica, più corta sul davanti; c’è il modello lungo e scivolato con piccolo strascico, ma impreziosito dai volants sul giro manica; c’è poi un modello di stampo retrò, in tulle e con un ricamo a pois molto grandi in rilievo; c’è anche il modello morbido, con il corpetto senza spallina e gonna leggermente voluminosa con una bella cintura con il fiocco in vita.
Non mancano i modelli corti, che stanno tanto andando di moda, uno con cinturina sottoseno con taglio svasato, uno in versione a-line con nastro in vita molto contemporaneo e quello con maxi-volant sul fondo e per finire ci sono anche due modelli con pantaloni, una tuta monospalla in seta dalla vestibilità aderente e pantaloni lisci e uno in stile salopette con pantalone palazzo. La ricercatezza dei tessuti e i materiali di altissima qualità sono tra le componenti fondamentali degli abiti Max Mara sposa 2016: duchesse, seta, tulle, macramè ricamato su tulle – che è il nuovo pizzo! – jaquard, cady di seta, ottoman e sablè. Anche gli accessori che accompagnano gli abiti sono ricercatissimi nella composizione e nei dettagli, ma semplici e puliti.
La linea sposa 2016 di Max Mara è un inno alla semplicità e al minimalismo, che mette in risalto la femminilità di ogni sposa con abiti semplici, ma curati e con modelli che rispettano la tradizione, ma aggiungendo un tocco contemporaneo; pensata per una sposa moderna, per chi sogna il grande giorno lontano dalle rigide regole imposte dal bon-ton, senza però rinunciare alla purezza più assoluta!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro