Prima collezione Bridal Elie Saab 2017: il famoso stilista libanese Elie Saab ha lanciato – nei mesi scorsi – la sua firma creando abiti, ma anche accessori che comprendono calzature, clutch e gli incantevoli e sognanti veli. Un’idea per tutte le future spose che amano sognare in grande!
Che dire, sposine 2017, per noi di M.O.M.A. Style siete fortunatissime! Eh sì, perché il nostro amatissimo brand Elie Saab ha lanciato la sua prima collezione sposa (venticinque proposte a partire da 5500€) per la stagione primavera/estate 2017 che comprende abiti, scarpe e anche accessori.
Chi ama il mondo Bridal saprà benissimo che non è la prima volta che Elie Saab, che a soli 18 anni lanciò il suo marchio di moda a Beirut (sua città natale), si cimenta con il mondo dedicato alla sposa: in passato, infatti, aveva già avuto modo di collaborare con un famosissimo wedding brand che noi conosciamo molto bene, Pronovias.
Gli occhi a cuoricino sono d’obbligo per questa splendida collezione bridal in cui i ricami e le applicazioni la fanno da padrone, del resto sono il marchio di fabbrica del couturiere libanese! Ma non pensate ad una collezione vista e rivista o con richiami troppo glamour (vedi lo stile haute couture di Saab tanto amato e indossato dalle star sui red carpet più prestigiosi al mondo), perché insieme ai classici vestiti da sposa molto romantici e morbidi – che non possono proprio mancare in una collezione firmata da Saab – troviamo anche abiti corti dalle linee un po’ retro, pantaloni palazzo e gonne a ruota.
Nella prima collezione bridal proposta da Elie Saab non potevano mancare gli accessori: dai sognanti veli alle clutch modernissime per finire con scarpe dai dettagli particolari. Sono sicura che gli abiti e gli accessori di questa collezione saranno l’ingrediente in più per un matrimonio e una sposa ancora più chic! Perché non sognare in grande in vista del giorno più importante della vosta vita?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro