Per la primavera-estate 2015 arriva la prima Bridal Collection firmata Aonie, una linea di gioielli per la sposa, disegnati e realizzati da Consuelo e Paola, due sorelle creative, attente alle tendenze e alla cura per il dettagli. Profumo di fiori, farfalle dorate e colori delicati immergono la sposa Aonie in un’atmosfera fantastica e romantica. Gli eterei pizzi in oro, i gros grain e le perle che adornano i cerchietti sembrano uscire direttamente dal baule della nonna. Tormaline dalle sfumature delicate, perle, pizzi e coralli sono gli elementi guida di questa bridal collection: una giustapposizione di antico e moderno, opulenza e leggerezza, che delinea la femminilità della sposa senza eccedere.
In questa atmosfera un po’ retrò e vagamente gipsy, le due sorelle Coti non pensano solo alla sposa, ma declinano un diktat anche per i testimoni, le amiche della sposa e per le “credenze” riguardanti la cerimonia del matrimonio. Come sempre l’attenzione per i dettagli contraddistingue anche questa collezione per la sposa by Aonie, nulla è mai lasciato al caso, sposando moda, tradizione e femminilità con un occhio attento alle tendenze.
Una bridal collection dall’eleganza unica, caratterizzata da dettagli raffinati e completamente made in Italy, lavorata da esperte mani orafe, che conferiscono ad Aonie il valore di un marchio d’eccellenza e unicità. I gioielli Aonie rappresentano un nuovo modo per essere contemporanee con femminilità e poesia, anche quando ci si sposa!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro