Yamamay dedica una capsule collection a voi spose di questo 2014: per accompagnarvi all’altare, durante la prima notte di nozze e per aggiungere un po’ di pepe alla luna di miele.
La collezione si chiama “L’amour toujours“, un titolo che è anche un augurio, ed è composta da capi seducenti e accattivanti, in cui il bianco candido è arricchito da preziosi ricami e piccoli dettagli blu, che non possono mancare da tradizione nell’outfit della sposa.
Il must di questa capsule collection pensata per il vostro giorno speciale è una delicata fascia in raso di seta con balza in pizzo e macramè che dona un’immagine sensuale ed elegante.
Non mancano maliziose parti basse: un piccante reggicalze e l’immancabile giarrettiera. Arricchiscono la linea un’eterea sottoveste lunga con un bellissimo incrocio sulle spalle e un originalissimo pagliaccetto in chiffon e jersey che rappresenta l’assoluta novità della collezione. Per maggiori dettagli e informazioni date un’occhiata alla collezione sul sito di Yamamay.
I capi della collezione “l’amour toujours” vi aspettano nei negozi accompagnata dai confetti Buratti! 😉
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro