Sarà che sono a dieta ferrea e dunque sono sensibile alla tematica del modellamento del corpo, sarà che conduco una battaglia strenua contro l’intimo che non sai mai se stringe troppo o troppo poco e finisce per rovinarti anche il look meglio studiato, sarà insomma per tutti questi motivi che qualche tempo fa mi sono lasciata incuriosire dalla pubblicità della nuova linea Yamamay Slim.
Così, da brava blogger, ho contattato l’ufficio stampa e ho chiesto se era possibile avere un po’ di materiale in proposito, me lo sono studiato ed eccomi qui.
Prima di tutto la grossa novità di questa linea è che del tutto assimilabile ai prodotti venduti in negozi di sanitari o farmacie (a prezzi da capogiro): per la prima volta una linea di intimo slim dedicata al modellamento del corpo viene prodotta e venduta in una catena di negozi come Yamamay (e diventa di conseguenza più accessibile a tutti).
I prodotti sono 10 e sono stati progettati con lo scopo di snellire la figura e tonificare la massa corporea. Io al momento, mi accontenterei di snellire la figura sotto un tubino nero che mi fa “ciao, ciao” dall’armadio, ma tant’è. I capi Yamamay Slim sono realizzati in tessuto Revolutional® Slim di Carvico. Un prodotto innovativo, comodo ed efficace che aiuta a ritrovare la forma. Se indossati regolarmente per almeno 8 ore al giorno, per 28 giorni, aiutano a: ridurre la circonferenza fianchi, contrastare la ritenzione idrica, diminuire l’effetto buccia d’arancia. Va da sé che non possono fare miracoli da soli, per cui se seguite un corretto regime alimentare e fate movimento vi saranno d’aiuto, se vi scofanate un chilo di cioccolato al giorno e il vostro massimo sport è lo zapping, non serviranno a nulla. Perdonate la brutalità.
Tutina, body, top, canotta, leggins (corto e lungo), guaina e guaina a vita alta: questa la gamma di prodotti pensati per la donna Yamamy Slim, mentre per l’uomo abbiamo canotta e t-shirt (e un testimonial come Massimiliano Rosolino che dico, a guardarlo, dovrebbe far venire la voglia di ritrovare la forma fisica anche a Lino Banfi!). I prezzi sono sicuramente competitivi rispetto a quelli di questo genere di capi in farmacia, vanno infatti dai 29.90€ ai 59.90 della tutina femminile che è il pezzo più caro.
So che probabilmente vi state ponendo un problema “etico”, per così dire, per ogni donna: dove finisce la femminilità? Certo, un completino in pizzo è molto più sexy, ma lo calzerete meglio eliminata la cellulite o no? Ricordiamo tutti la scena del film cult “Il Diaro di Bridget Jones” in cui la stessa, al primo incontro ravvicinato del terzo tipo con Daniel (aka Hugh Grant, aka un figone fotonico) si dimentica di indossare le mutande contenitive, e quando se ne rende conto è troppo tardi. Ma a lui piacciono e diventa un argomento di scherzo tra i due.
Ecco, se non trovate un partner con un senso dell’umorismo che vada in questa direzione farete prima a cercarvene un altro, parola di lupetto. E, inoltre, i capi della collezione Yamamay Slim non sono per nulla antiestetici, anzi, nella colorazione nero e nude possono facilmente adattarsi ai vostri look senza farvi apparire goffe.
Per saperne di più vi consiglio una visitina nell’apposito sito creato per la collezione Yamamay Slim dove troverete anche informazioni sui punti vendita o il link diretto allo shop online.
Alessandra Pepe
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro