Per tutti gli appassionati delle collaborazioni speciali di H&M il tanto atteso momento sta per arrivare, giovedì 4 ottobre infatti le porte degli store selezionati apriranno la vendita alla special collection ideata da Anna Dello Russo, la fashion editor più eccentrica del mondo della moda nonché direttrice di Vogue Japan.
Tra polemiche per la sua sovraesposizione mediatica e per il video promozionale tormentone “Fashion Shower”, l’arrivo di questa collezione non si può di certo dire sia stato in sordina. Io, che avevo dato la notizia prima dell’estate, mi sono poi astenuta dai commenti finché non avessi visto la collezione dal vivo. Cosa che ho avuto modo di fare ieri mattina presso lo Showroom & Press Office H&M rimanendo piacevolmente stupita.
A fronte di pezzi eccessivi e portabili solo se si è dotate di grande, enorme, gigantesca personalità, mi sono piaciuti moltissimo alcuni degli accessori. Certo, sono anch’essi “importanti” per forme e colori, e di sicuro non passano inosservati, ma suvvia, in un outfit semplicissimo potrebbero fare la differenza. Credo che ulteriori parole non servano, visto che siete di sicuro curiosi di vedere le foto (l’apprezzamento l’ho già notato ieri su Instagram mentre pubblicavo in diretta!): dal canto mio farò di sicuro un salto nello store milanese di San Babila per vedere la situazione. L’idea era quella di andare la mattina presto a intervistare le persone in coda, ma mi è sorto un impegno e quindi riuscirò ad arrivare in tarda mattinata: se troverò gente ancora in coda vorrà dire che la collezione è stata un enorme successo e la mia modalità di reporter potrà scattare su ON ugualmente.
Intanto mi sollazzo con il press gift della collezione: un portachiavi che ho già deciso di trasformare in uno charm da borsetta, che ne dite? (Follow me on Instagram: @alemomastyle)
Album completo sulla mia Pagina Facebook, cliccando QUI
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro