Quando ancora a Milano si moriva di caldo (leggasi, quest’estate) sono stata invitata ad un press day davvero magico, magico per me che adoro il brand in questione: Asos. Il più grande online marketplace del mondo, il sito in cui perdo ore e ore del mio tempo libero, il sito da cui provengono la maggior parte dei miei pin su Pinterest.
Insomma, scoprire in anteprima la collezione autunno/inverno e dovervela tenere nascosta fino ad ora è stato un supplizio, ma bisognava aspettare il momento giusto, il momento cioè in cui tutte noi avessimo iniziato ad essere ben disposte verso i capi invernali: il meteo di questo autunno è stato davvero strano e clemente. Comunque, da qualche giorno mi sembra che possiamo essere tutte pronte per pensare a cappotti, calze coprenti, abiti eleganti per Capodanno e così via.
Quello che più ho amato di questa collezione è il fatto di essere eccentrica ma con tagli classici, ho amato la cura per i dettagli e la ricerca per le stampe barocche, di ispirazione scandinava, o tradizionali (come il pied-de-poule) mi sono piaciuti gli accessori, ridondanti e accattivanti, veri must have per chi non vuole passare inosservata.
Pizzo e decori luccicanti su collar dress sono pezzi che non possono mancare nei guardaroba della stagione appena iniziata.
Non poteva anche mancare un abito in raso rosso: perfetto per i vostri veglioni di Capodanno!
A seguire tutta la Gallery delle foto scattate al press day, voi avete mai fatto acquisti con Asos? Vi siete trovate bene?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro