Asos non delude mai, e questo è un assioma.
Asos, da quando sono finiti i saldi, mi sta facendo venire una voglia di primavera che non potete immaginare, e se questo tempo milanese non la smette di giocare a dama cinese confondendoci le idee (neve, pioggia, sole, vento, di nuovo neve e pioggia..insomma BASTA!), potrei anche decidere di emigrare in un paese caldo solo per poter iniziare a fare il cambio dell’armadio e indossare capi come quelli della collezione Rossetti.
Ammetto che la prima cosa che ho pensato nel leggere l’oggetto della mail con il comunicato stampa è stata: “Asos ha fatto una collezione make up dedicata ai rossetti”, poi ho aperto, scaricato gli still life e…wow! Come per magia il mio pc si è riempito di colori accesi, colori pastello, stampe floreali in 3D digitalizzate e applicate su diversi materiali come pizzo e cotone leggero, bijoux colorati dalle forme e dimensioni importanti, borse scintillanti o colorate con dettagli come maxi fiocchi: insomma tutto ciò che rende perfetto un look di primavera estate.
I miei neuroni hanno smesso di funzionare alla vista di questa borsa. Deve essere mia! A seguire vi propongo una scelta dei capi che hanno maggiormente catturato la mia attenzione e in conclusione del post trovate comunque la gallery completa.
Alessandra Pepe
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro