Uno dei tanti press day a cui ho partecipato mentre fuori imperversava la voglia di Natale è stato quello di CristinaEffe, per la presentazione della collezione primavera estate 2013.
Mi ha sorpresa scoprire come proprio il nome di questo brand made in italy sia una delle chiavi di ricerca con cui arrivate più spesso nel mio blog, spero che abbiate apprezzato le precedenti volte in cui ho deciso di dare spazio a queste collezioni che uniscono in modo equilibrato classico e moderno, offrendo proposte di total look per diverse fasce d’età e di gusti.
Per la primavera estate 2013 il colore sovrano è il rosa, un colore che personalmente non amo molto (tranne nelle tonalità del cipria), forse perché non è semplice da portare superata la soglia dei 13 anni, dunque ho trovato curiosa e “sperimentale” come sia stato scelta questa nuance come principessa della stagione, creando dei risultati accattivanti e utilizzando tutte le tonalità possibili, dal cipria, appunto, fino ad arrivare al viola, un colore splendido, talvolta troppo bistrattato nel mondo della moda e non solo (suvvia, siamo nel 2013, basta con le superstizioni!).
Il punto forte della collezione rimangono, come sempre, gli abiti di CristinaEffe, proposti sia per occasioni chic e serali, sia per occasioni più easy going e per tutti i giorni. Si va dal black&white ai toni pastello per dei look bon ton, passando per maxi camicie in tonalità sorbetto da abbinare a sobri pantaloni nude o fango. Anche la scelta di accessori è ampia: non solo cinture, ma anche bracciali e collane, pronti ad impreziosire ogni look.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro