Desigual Press Day Spring Summer 2013: La vida es Chula!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

La scorsa settimana, come già anticipato, è stata densa di appuntamenti entusiasmanti dal punto di vista lavorativo. Uno di questi si è svolto nella fantastica location dell’Ostello Bello a Milano (Via Medici 4) e ha avuto come protagonista Desigual e il suo mondo, folle, divertente e colorato.

Accolta da Marylin Monroe, Albert Einstein e Groucho Marx (non quelli veri ovviamente, ma sognare cosa costa ogni tanto?) mi sono subito immersa nelle atmosfere che solo Desigual è in grado di creare, si passa dal fantasy, alle stampe di ispirazione arabeggiante, passando per tessuti barocchi e infine per i motivi classici desigual arricchiti da fiori o semplici intrecci di disegni e motivi colorati che, e non a caso si tratta della collezione spring summer, fanno subito venire voglia di estate e party in spiaggia! I miei preferiti, come al solito, sono i capispalla e gli accessori. Non solo borse, ma anche le scarpe, novità della scorsa stagione e ora diventate una collezione di tutto rispetto.

cappotto desigual primavera 2013

Grande novità la collezione living, di cui vi avevo già parlato in anteprima QUI, che per l’occasione è stata proprio ambientata nelle stanze e nelle toilette dell’Ostello Bello, creando un’atmosfera familiare e ancora più accogliente.

Un magnifico (e divertentissimo) pranzo tra blogger con i manicaretti della Cucina dell’Ostello e poi la scoperta dalla parte più “piccante” dell’evento. Il claim della prossima collezione di Desigual è infatti “love, sex, fun”. Di love e fun abbiamo parlato, ma di sex?

A parlarcene, con un piccolo assortimento di particolari ed elegantissimi sex toys come quelli del marchio Lelo, Martina, titolare del negozio milanese Sex Sade che si occupa del piacere a 360°, non solo sex toys ma anche soft toys e lingerie in stile bourlesque anni ’50. Mi sono fermata a lungo a chiacchierare con lei e abbiamo concordato sul fatto che nel 2012 non si possono avere ancora certe remore nel parlare apertamente di sessualità, eppure…quante persone ho visto scappare con le orecchie rosse dal suo stand.

Prima di andarsene una boccata d’aria nella splendida terrazza dell’Ostello, anch’essa allestita in pieno spirito Desigual. Non si può che essere d’accordo con loro: la vida es chula! (Soprattutto se guardi Milano da un tetto, il cielo è azzurro e sei in compagnia di alcuni tra i tuoi colleghi blogger preferiti!).

Per l’album completo dell’evento vi rimando come sempre alla mia pagina Facebook!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn