Diciamocelo, quando ha sposato Johnny Depp a tutte noi è partita una coronaria, per l’invidia certo, ma anche per quanto erano belli insieme. Una coppia d’acciaio, di quelle che ti fanno pensare che “the big dream of love” esista anche tra persone così famose, poi finisce tutto. E al posto di correre dietro a Johnny come avremmo fatto da adolescenti, ti senti più dalla parte di lei, che ha eclissato la sua carriera perché quella di lui prendeva il volo e poi puff, ad un certo punto, non ce la fa più.
È bello vedere Vanessa Paradis, con la sua bellezza eterea e con gli anni che sembrano non passare (ma come fa?), testimonial della nuovissima campagna della ormai consueta collezione primaverile di H&M denominata Conscious Collection: attenzione all’ambiente, cotoni organici, poliestere riciclato e il Tencel®. La collezione, decisamente primaverile, sarà infatti in vendita negli store a partire dal 21 marzo (non a caso il primo giorno di primavera!) e il lancio sarà affiancato da un’ulteriore campagna legata alla sensibilizzazione del rispetto dell’ambiente: negli store H&M infatti, saranno presenti dei contenitori per la raccolta di abiti usati da destinare al riciclo: i clienti potranno portare presso tutti i punti vendita H&M i propri capi di qualsiasi marca che non utilizzano più e ricevere per ogni borsa un voucher del valore di 5€ per una spesa minima di 40€, fino a un massimo di due borse al giorno per ciascun cliente.
Davvero un’iniziativa lodevole!
Ma ora parliamo della collezione e di qualche anticipazione: forme romantiche da notare, ad esempio, nel lungo abito fiorato su base azzurra e nel prendisole giallo arricciato sul fondo, uno stile military chic nella giacca kaki con maxi strass decor sulle tasche, per l’uomo capi basic con blazer, chinos, camicie con stampa Ikat e shorts, infine un trionfo di fiori per gli adorabili abitini da bimba.
Cosa ne pensate? Io apprezzo moltissimo la Conscious Collection e ogni anno, da quando è stata istituita, diventa uno dei miei appuntamenti irrinunciabili con lo shopping (caso vuole che sia anche molto vicina al mio compleanno, quindi sono giustificata!).
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro