Rieccomi qui, dopo un’assenza lunghissima di cui mi scuso fin da subito. Ho avuto pochissimi giorni milanesi tra Sicilia e Lago di Garda e non ho avuto il tempo materiale di aggiornare il blog.
Che dire di queste vacanze? Come sospettavo sono state speciali, per le persone con cui le ho condivise, per una persona in particolare. E adesso, per la prima volta nella vita, tornare alla normalità, a Milano, alla routine, non mi pesa per nulla, forte di con chi condivido tutto quello che mi succede e mi succederà.
Cerco lavoro, aspetto chiamate o recall per colloqui già fatti, e cerco di essere fiduciosa, prima o poi il posto giusto per me arriverà.
In attesa di aggiornarmi un po’ sulle novità del mondo e partorire qualche post degno di nota, vi lascio con due immagini di questa estate 2010. Nella prima foto sono io, con riflesso negli occhiali il tramonto più bello mai visto in 24 anni di vita. Il tramonto sulle saline di Marsala.
Nella seconda foto sono sempre io, con indosso il famoso cappello di stile Panama con cui vi ho tanto ammorbato tra le lande di questo blog. Capirete bene che non potevo non mostrarvi il risultato finale.
Occhiali da sole – Ray-Ban P.
Orecchini etnici pezzo unico scovati in un mercatino 🙂
Cappello stile “Panama” – Accessorize
Occhiali da sole – Ray-Ban
Top bianco – Tezenis
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro