Che questo post sia un vero e proprio inno all’arrivo definitivo della primavera, di neve e acqua non se ne può più.
Voglia di colori accesi o di delicati colori pastello, voglia di abitini, gonne, ballerine e sandali, voglia di cambio dell’armadio e gettare al vento stivali e cappotti. Con questo pensiero oggi mi sono affacciata al mondo Caleidos e ho scoperto la collezione borse per la primavera estate 2013: quando si parla di borse i miei neuroni entrano in conflitto e io non ragiono più, lo sapete.
Perché mi piace Caleidos? Per la scelta di proporre modelli che, pur seguendo i trend di stagione in fatto di colori o stampe, hanno delle forme classiche e intramontabili, perfettamente adatte alle varie occasioni d’uso: insomma, borse che non sono solo da “una stagione e via” ma che possono diventare delle vere compagne di vita da conservare con cura nell’armadio. Maxi bag, shopping, clutch, handbag, ci sono forme per ogni gusto e ogni preferenza e la palette colori va da i più vitaminici fino a sfiorare tutte le delicate tonalità pastello, perfette perché facilmente coordinabili con i propri look estivi. Una grande attenzione alle finiture, cerniere, manici, catene, dettagli brillanti: per farsi notare, ma con discrezione e rimanendo fedeli alla propria personalità.
Ho fatto per voi una selezione di foto dei miei modelli preferiti, anche se, lo ammetto, quello su cui ho messo gli occhi con più insistenza è la satchel bag bianca e grigia che vedrete in uno degli scatti del lookbook: ne ho bisogno, come farne a meno? 🙂 Per il resto una predilezione per i colori pastello, se ancora non si fosse capito, e anche per il bellissimo corallo della clutch, più la guardo e più sogno già le mie serate estive. Cosa ne pensate? Avete già comprato borse e accessori di questo marchio?
Alessandra Pepe
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro