Borse da spiaggia 2013

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Continuiamo a parlare di spiaggia, dopo i dibattiti sulle filp flop Havaianas e sulle Birkenstock è arrivato il momento di calmare le acque occupandoci di borse, che di sicuro non sono meno importanti delle scarpe quando si tratta di andare al mare, anzi. Nella borsa da spiaggia ci deve per definizione stare qualunque cosa, è la vera essenza dell’essere Mary Poppins dentro, dal telo mare, alle creme solari, passando per iPod, giornali, parole crociate, spazzole, cappellino, bandana, insomma, una vera “casa portatile” che possa essere utili alle lunghe giornate in riva al mare, magari senza possibilità di tornare in albergo/residence per parecchie ore.

Non so voi, ma per quanto gli zaini sportivi mi piacciano molto e mi ricordino i gioiosi periodi del liceo, non posso sopportarli al mare, mi piacciono le borse di paglia, anche se, diciamocelo, non sono comodissime e spesso hanno un grosso limite: la mancanza di cerniera, bottoni o tasche interne, dunque via libera alle tote bag, di tela magari (così è più facile rimuovere eventuali macchie), in colori tipicamente marini come il blu, o allegri e accesi. Per questa estate 2013 in cui le righe sembrano farla da padrone ho selezionato per voi alcuni modelli comodi e spiritosi al contempo: cosa ne pensate? Come preferite andare al mare? Talvolta vedo ragazze con borse mignon, ma io proprio non sarei capace!

giugno4

 

In basso a sinistra un modello Little Marcel in tela con stampa a righe blu e profili rossi, manici in corda, uno stile “navy” molto simile al modello accanto, di Roxy impreziosito dal fiore decor e dal ricamo sulla parte inferiore. In alto, invece, un modello di Scooter a righe multicolor con sacca interna con comoda chiusura a coulisse e manici e bordi esterni in ecopelle.

 

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn