Ci sono brand con cui è sempre amore a prima vista, un amore che si rinnova ad ogni collezione, nonostante il prezzo non sia sempre avvicinabilissimo e di questi tempi tendiamo tutti al risparmio. In tema scarpe e borse il mio amore si riversa su Janet&Janet, un brand nato negli anni ’90, quando io ero una ragazzina e che da allora ha saputo cogliere con particolare astuzia e bravura i cambiamenti del mercato, lanciando di collezione in collezione dei prodotti non solo di qualità ma anche al passo con i tempi, traendo ispirazione dai vari trend di stagione visti in passerella e rivisitandoli con una chiave personale.
Per la primavera estate 2013 la collezione di scarpe da donna (ma anche di quella di borse), mi è piaciuta particolarmente per i colori che vanno dai più intensi ai delicati pastello: giallo, arancio, viola e azzurro sono le tonalità di punta, quelle indossate anche dalla testimonial del brand per questa collezione, ovvero la splendida attrice Kasia Smutniak, una scelta perfetta poiché la sua bellezza sofisticata e semplice al contempo ben rappresenta lo spirito del brand.
Ed ecco una selezione dei miei modelli preferiti, peep toe bicolor, colori vitaminici, borse casual ma glamour al contempo. Vorrei tutto.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro