E io che ho passato un’intera giornata qualche tempo a fare ricerca nei siti stranieri più impensabili per cercare di proporvi delle alternative originali, trendy e fashion alla classica e triste custodia per reflex nera e imbottita (trovate il post QUI). Poi succede che all’improvviso arriva Karl Lagerfeld e così, il tempo di una mail, ti risolve il problema con la sua Kamera Bag, dove la K non è un mie errore di ortografia ma è voluta.
Il kaiser, come viene sempre soprannominato, fa centro ancora una volta andando di fatto ad occupare una nicchia di mercato che, non mi stancherò mai di ripeterlo, è troppo, e ingiustamente, inesplorata. Ci sono sia fotoamatori, sia fotografi professionisti, che vorrebbero unire l’utile e il comodo al “dilettevole”, potendosi cercare una camera bag non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole. Serve anche a noi blogger, accidenti se ci serve! Perché voi non avete idea delle lotte per portarsi la reflex appresso ad un evento, ad un viaggio stampa e via dicendo.
La Kamera Bag è interamente realizzata in pelle con tasche porta accessori (lenti, oscuratori, filtri ecc.) ed è disponibile in numerose varianti di colore: c’è chi di primo impatto l’ha classificato come accessorio maschile (ad esempio Vogue), ma io credo invece che sia un piuttosto versatile e unisex. Alla mia spalla, e non sono certo un uomo, ad esempio la vedrei benissimo.
Attendo di sapere dove acquistarla e a che prezzo in Italia e ovviamente terrò aggiornati anche tutti voi!
Alessandra Pepe
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro