Colpi di fulmine

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
No non parlo di quelli sentimentali. Da quel punto di vista sono già più che felice 🙂
Parlo di colpi di fulmine “modaioli” o da accessori. Ricordate il lungo capitolo Panama di quest’estate?
Ecco. Ci risiamo. Anche se in modi e termini completamente diversi.
In questo luuuungo weekend di festa sono stata in giro per quasi tutti i centri commerciali tra Carugate, Vignate e dintorni (obbligatoria tappa Ikea, e da oggi, finalmente, la mia camera può vantare al suo interno una enorme, funzionale e sfavillante cassettiera Hemnes a 8 cassetti, è davvero enorme, costata un giorno di duro lavoro e vesciche sulle mani a me e alla mia dolce metà, ma ne è valsa la pena. Ora si aggiunge all’elenco dei buoni propositi quello fondamentale di: NON RIEMPIRLA DI CAZZATE. Ma so già che non lo rispetterò, conoscendomi…).
Ma non divaghiamo, parlavo di colpi di fulmine. Ebbene ne ho avuto uno per una borsa. Anzi per due borse, ma non fa testo perché sono della stessa marca e molto simili, cambia solo il colore.
Si tratta di un modello bauletto della Desigual (collezione autunno/inverno ’10/’11), marchio di cui avevo parlato pochissimo tempo fa a proposito dell’apertura della nuova Upim Pop a Milano. Sono molto particolari, ma appena le ho viste in vetrina all’U.S store al centro commerciale Acquario di Vignate ho avuto un flash: me stessa, il mio cappottino nero 4 bottoni classicissimo, jeans stivali, sciarpa e cappello morbido (ovviamente neri, lo ammetto in inverno sono poco fantasiosa) e lui: questo bauletto a rallegrare e rendere particolare l’outfit.
Ora, non l’ho ancora comprato.
Ma è lì che giace nella mia mente turbata. Il prezzo è abbordabile (per essere Desigual che oggettivamente ha dei prezzi folli!).
Guardate le foto e giudicate voi: cosa devo fare O piccolo (ma grande) popolo di M.O.M.A?
Colpi di fulmine Colpi di fulmine
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn