Di Marilyn Monroe ho una bellissima stampa su tela che troneggia sopra la scrivania da cui vi scrivo e lavoro ogni giorno. Ogni tanto alzo gli occhi e lei è lì, di fianco alla bellissima foto scattata in Sicilia due anni fa di me e moroso, di fianco ad una foto con mia sorella, con la mia migliore amica, con il mio migliore amico che ora abita lontano. Insomma, è come se facesse parte della famiglia…Nonostante il modo inglorioso in cui se ne è andata, Marilyn è stata la più grande diva di tutti i tempi, un sex symbol mai superato. Burrosa, morbida, Marilyn portava la 46 e non ne ha mai fatto mistero, all’epoca non era uno scandalo avere delle forme, mentre oggi, purtroppo, checché se ne dica, pare proprio esserlo.
Comunque, il motivo per cui ne scrivo non è quello della critica sociale, ma quello di raccontarvi cosa sta facendo il brand Desigual già da qualche tempo: sta celebrando il mito di Marilyn inserendo nella propria collezione, a 50 anni dalla morte della grande star e a poco tempo dall’uscita del celbrato film con Michelle Williams “My week wity Marilyn” di Simon Curtis, inserendo su t-shirt, giubbini e accessori stampe pop della diva per eccellenza.
I capi sono già disponibili nei punti vendita del marchio. Io adoro questa doctor bag e voi cosa ne pensate? Per dare un’occhiata a tutta le collezione potete cliccare QUI (per le appassionate conviene, ora potete anche approfittare dei saldi!)
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro