Mercoledì 21 marzo sono stata invitata alla presentazione di una nuova linea di gioielli davvero particolari che sono sicura andrà incontro ad un buon successo e ad un ottimo riscontro anche tra le lettrici di questo blog.
Il titolo non l’ho scelto a caso: le parole preziose.
La collezione si compone di anelli a fascia larga e stretta, ciondoli, bracciali e mono-orecchini di diverse forme e colorazioni, come potrete vedere nelle foto. Una collezione, già di per se molto bella ed originale esaltata dalla cornice scelta per la presentazione: la storica Casa Manzoni a Milano. Dimora del sommo ai tempi della sua vita milanese ed oggi suggestiva casa-museo ed esclusiva location per eventi.
I gioielli Ego You hanno trovato spazio tra libri antichi e illustrazioni d’epoca. Tutt’intorno l’esclusivo packaging studiato per il materiale stampa e impreziosito da un sigillo in vera ceralacca. Un connubio antico-moderno davvero suggestivo. A completare l’evento anche la presenza di un poeta d’eccezione, Silvestro Sentiero. Seduto ad un’antica scrivania, con una stilografica in mano e tanta creatività, il Silvestri ha dedicato una poesia personalizzata a ciascuna delle presenti, semplicemente chiedendo il nostro nome e guardandoci negli occhi. La mia mi ha quasi commossa, ultimamente ho la lacrima facile.
Successivamente ci è stata fatta un’ulteriore sorpresa, abbiamo infatti potuto scegliere il gioiello preferito tra quelli esposti (io ho scelto il bracciale a forma di cuore che vedete nella seconda foto, indossato fa un effetto davvero unico) e, con la nostra frase preferita della poesia appena scritta, presto ci arriverà in dono a casa.
Per l’album completo vi rimando come sempre alla mia Pagina Facebook.
Ed ecco la poesia:
Alessandra Pepe
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro