La notizia arriva fresca fresca a rallegrare tutti i fan del noto marchio che non hanno punti vendita vicini a casa o facilmente raggiungibili. Anch’io non vedevo l’ora che aprisse per potermi gustare il catalogo completo dei prodotti ed essere sempre aggiornata su tutte le novità.
È con grande piacere che vi annuncio quindi l’arrivo in Italia (in contemporanea con la Francia) del sito di e-commerce di Fossil che si va ad aggiungere a quelli già attivi di Germania e Regno Unito, con l’intento di rafforzare l’immagine del brand e far fronte comune in Europa sull’utilizzo del web come strumento privilegiato per interagire con il consumatore.
“Il layout e il design del sito riflettono l’estetica Vintage e distintiva di Fossil, una fusione tra la cultura vintage creativa, il design moderno degli anni ‘60-‘70 e la moda contemporanea. Viene aggiornato regolarmente per assicurare al consumatore l’accesso continuo a nuove informazioni e prodotti”.
Sul sito saranno disponibili tutti i prodotti delle linee Uomo e Donna e sarà inoltre possibile iscriversi alla newsletter mensile per rimanere aggiornati sulle ultime novità e notizie da parte di Fossil. Quel che è certo è (almeno per me) che ora sarà molto difficile resistere alla tentazione dell’acquisto.
Posso farvi qualche esempio dalla mia wish-list personale? (Sono due oggetti meravigliosi che avevo già adocchiato al Press Day prima di Natale e che da allora mi frullano in testa…)
Tote bag in pelle verde acqua, 189€ |
Collana con pietre turchesi, 95€ |
Segui @AleMOMAStyle!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro