Mille esemplari numerati per un orologio sono davvero pochi. Però, considerando che il quadrante ha vetro zaffiro, la cassa è placcata in oro rosa 18 carati con pavé di diamanti, il cinturino è in pelle di alligatore con fibbia deployante che riprende la cassa essendo anch’essa placcata in oro rosa…
Di cosa sto favoleggiando? Del nuovo orologio di Burberry, un pezzo unico, di straordinaria raffinatezza, lanciato dalla maison all’interno della Nude Collection. Nude è infatti il colore che caratterizza la collezione, quella tonalità difficile da descrivere, così elegante, senza tempo, raffinata. Il nude ormai da qualche stagione fa la differenza sulle passerelle e nelle vetrine. Io lo adoro, perché dona una allure romantica e bon ton, perché è molto femminile, perché ricorda il candore della pelle e ad essa si accosta, intona e dona nuova bellezza.
La Nude Collection, oltre a questo splendido esemplare di orologio, comprende anche prêt-à-porter e accessori e influenza anche notevolmente la linea beauty, indirizzando verso un make-up “nudo” che punta al valorizzare la bellezza di ogni singolo viso…
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro