Dopo il successo della riuscitissima capsule collection dedicata ad Halloween (ricordate i deliziosi charms di cui vi parlai QUI?) Fossil torna con una nuova collezione di gioielli dedicata alla festa degli innamorati. San Valentino è alle porte e maschi affannati si vedono già girovagare per negozi, negozi che oltretutto in questo periodo offrono poco di buono a causa del periodo fine-saldi-collezioni-nuove-a-metà.
Il rischio di ritrovarvi a cena con davanti un orsacchiotto che stringe un cuore rosso con scritto “I Love you” è molto, molto alto. Ma, niente paura, questo post non è per voi care ragazze che mi seguite con tanto affetto, è per tutti i maschietti in lettura.
State alla larga dalle cartolerie e dai peluches e provate a fare un regalo come si deve!
La collezione Fossil per San Valentino è molto romantica e femminile, come da tradizione è il cuore l’elemento predominante, anche se in una forma stilizzata e spesso composita quasi a formare un quadrifoglio. Un design semplice, raffinato e lineare, come tradizione del brand, realizzato con mix di materiali quali acciaio, pelle, madreperla e cristalli.
Lo ammetto, non sono una grande fan di San Valentino, a dispetto della penna cinica che leggete ogni giorno, ho in fondo un animo romantico e sono convinta che non serva calendarizzare una giornata per ricordarsi di essere innamorati…e felici. Certo, da questi nobili ideale a dire di no a un gioiello c’è un oceano di mezzo.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro