Quando gli orologi Hip Hop sono tornati di moda ho fatto festa. Mi sono sempre piaciuti, e, da brava figlia degli anni ’80 con una sorella di 10 anni più grande mi ricordo ancora quando da bambina ci giocavo, annusando i cinturini profumati e toccacciando la consistenza morbida.
Appena arrivati nei negozi corsi a comprarne uno con la mia amica Erika (un ricordo simpatico di quando eravamo ancora due ignare studentesse universitarie e avevamo tempo di fare un po’ di shopping insieme) e scelsi il modello in bianco con cinturino di ricambio in blu. Da allora Hip Hop è un mio fedele compagno di avventure, senza orologio non potrei stare (le giornate in cui mi dimentico di metterlo è meglio lasciarmi perdere) ed è ancora meglio quando l’orologio in questione è leggerissimo e adattabile praticamente a qualsiasi tipo di outfit.
Da qualche tempo valutavo l’acquisto di un nuovo modello, magari con i brillantini a renderlo più femminile, oppure con i nuovi cinturini in velluto…poi ho visto loro, i tre modelli della Rock Collection, è un neurone si è spento: sono perfetti per me! Grintosi quanto basta, dotati di borchie quadrate a scelta tra gold e silver (ormai mie fedeli compagne di vita negli accessori), perfettamente in linea con le tendenze di stagione.
Urge scrivere la letterina a Babbo Natale, e credo che non sarò l’unica ad inserirli. Cosa ne pensate?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro