(Avvertenza: leggi questo post anche se io attualmente sono in vacanza a Maiorca, senza possibilità di connettermi a Internet e, diciamocelo, anche per disintossicarmi dal web. La scelta di tenervi compagnia con M.O.M.A anche in vacanza è stata possibile grazie alla pubblicazione automatica offerta dalla piattaforma Blogger, a qualsiasi commento/domanda risponderò dunque al mio ritorno, a partire dai primissimi giorni di agosto)
Nella mia wishlist post-vacanze (e post reperimento di un lavoro decente, cosa che al momento manca) c’è qualcosa di molto speciale: un orologio ToyWatch. È da tempo che ne miro uno, ma è da poco uscita una nuova collezione di cui mi sono proprio innamorata: si chiama Velvety, costa 195€, e di certo avrete visto la pubblicità su tutte le riviste femminili e non solo: non si può dire che si siano risparmiati in quanto ad advertising cartaceo.
ToyWatch è un’azienda italiana, nata dalla passione di Mara Poletti e Marco Mavilla:
“L’orologio Toywatch, rivoluzionario ed indispensabile, utilizza un mix di materiali, dall’acciaio classico senza tempo al policarbonato, resistente, ultraleggero ed high tech, che soddisfa puristi delle lancette, collezionisti esigenti e amanti del fashion più estremo. La combinazione dei materiali, la cura maniacale dei particolari, l’equilibrio delle forme, sono le caratteristiche che hanno conquistato star internazionali”.
Cosa mi piace della linea Velvety? Prima di tutto la smooth texture, io non sopporto gli orologi troppo rigidi, che ti si aggrappano alle pelle strappandotene pezzettini qua e là, certo, potrei tenerli meno aderenti, ma detesto anche gli orologi che viaggiano per tutto il polso….Insomma, è giunto il momento che io abbandoni per un po’ il mio fido Hip-Hop (santa invenzione) e mi cerchi un orologio altrettanto confortevole, ma, come dire, meno cheap…Questo è l’ideale perché coniuga un design da orologio “classico” ad elementi moderni come appunto la texture morbida e setosa, i colori, il contrasto tra cinturino e quadrante. Io amo entrambi i modelli in bianco, e voi, cosa ne pensate?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro