Aprirà presto (e stanno cercando personale, per chi fosse in cerca di lavoro) il nuovo store Aldo a Milano. Dopo un anno circa dall’apertura dello store di Via Dante, Aldo fa il bis con un punto vendita in uno dei crocevia dello shopping Milanese: Corso Buenos Aires.
In una posizione strategica (di fronte a H&M e a pochi metri di distanza da Zara), di sicuro Aldo diventerà il nuovo punto di riferimento per chi vuole acquistare calzature e accessori di qualità e tendenza in Corso Buenos Aires. Spazzerà la concorrenza? Chi può dirlo…certo che Bata che è proprio dirimpettaia non sarà molto felice di questa novità 🙂
La vera tragedia è che adesso per raggiungere Aldo dal portone di casa mia ci vorranno esattamente 2 minuti netti. Anche meno se cammino spedita, e questo significherà grosse, grosse tentazioni. Perché io, nonostante non sia una scarpofila, adoro questo brand e mi perdo nel guardare tutti i loro meravigliosi accessori. Certo, bisogna considerare il problema numero 2: non sono scarpofila ma sono alquanto borsaolica e le borse di Aldo non sono meno invitanti delle scarpe. Insomma, dovrò cambiare strada per tornare a casa oppure prevedo grossi danni alle mie finanze!
Insomma, quando si inagura?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro