Polaroid Eyewear presenta per la primavera estate 2016 una nuova collezione di occhiali da sole che si chiama proprio così, TWIST. Un nome scelto non a caso, ovviamente, perché i modelli sono davvero dotati di una tecnologia originale che “si piega ma non si spezza”, ciò significa che potete tormentarli come volete, gli occhiali, ma torneranno sempre perfetti sul vostro naso.
D’accordo, forse spiegato così non rende, e allora ecco un video che esplica perfettamente, per immagini, cosa significa che i modelli Polaroid Eyewear hanno un TWIST in più rispetto a tutti i modelli di occhiali da sole che avete conosciuto e sperimentato fino ad adesso. Inutile dirvi che, ad una pasticciona come me, che perde sempre tutto, quando non mi cade/si piega/si spezza, fa decisamente molto comodo avere un paio di occhiali da sole come questi, specie per l’estate ormai arrivata e le vacanze che, si spera, arrivino in fretta.
POLAROID EYEWEAR: CARATTERISTICHE E LENTI
Vediamo di spiegare bene le caratteristiche di questa collezione che unisce tutto il meglio della tecnologia Polaroid Eyewear, da sempre pionieristica nel settore, fin dal 1929, quando lo scienziato Edwin Land inventò il primo filtro polarizzante sintetico, un’innovazione rivoluzionaria tuttora alla base di tutta l’occhialeria polarizzata, delle lenti fotografiche e degli schermi prodotti ancora oggi.
Da allora ad oggi sicuramente è passata molta, moltissima acqua sotto i ponti. È cambiato il modo di concepire il mondo dell’occhialeria in generale, sono cambiate le mode, ovviamente (anche se prima o poi tornano, vedi il successo del vintage), eppure Polaroid Eyewear è sempre riuscita a rimanere al passo con i tempi, grazie alla ricerca non solo tecnologica, ma anche a quella sul design e i materiali.
Per quanto riguarda la collezione TWIST in particolare gli occhiali montano le lenti Polaroid UltraSight™, lenti polarizzate premium che garantiscono una visione perfetta, massima protezione e comfort assoluto. Una caratteristica importante ovviamente per gli occhiali da sole, perché, come spesso tutti tendiamo a fare, ci preoccupiamo moltissimo del design di ciò che stiamo acquistando trascurando la salute dei nostri occhi, a maggior ragione se parliamo di quella dei bimbi. Ebbene sì, il modello Polaroid Twist è disponibile in 6 colori e in due misure, una per adulti e una per i più piccoli, volendo, se avete famiglia, potrete andare in vacanza tutti coordinati alle perfezione 🙂
E VOI AVETE IL TWIST?
La giocosità della linea TWIST è riconoscibile fin dal packaging e dai colori. TWIST in inglese significa letteralmente, attorcigliare, girare, ruotare, curvare. Che poi è quello che si può fare con la montatura di questi speciali occhiali da sole. E allora come non portare subito al mente anche al Twist, il ballo, quello che ha fatto impazzire le generazioni passate e ancora oggi fa ballare migliaia di persone?
Tanto da essere entrato nei modi di dire quando qualcuno è particolarmente “esagitato”, “ti ha preso il twist oggi?” Io, con la vita piuttosto folle che conduco, un pizzico di TWIST quotidiano ce lo metto sempre. Il blu è il mio colore preferito, come il cielo che cerco di guardare ogni giorno, anche quando è grigio. Tutto il resto dei colori che avete visto sul mio Instagram vengono un po’ dalla mia fantasia e un po’ da quella dello special box Polaroid Eyewear.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro