Clarks primavera estate 2013

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Di gran voga negli anni ’80 i classici desert boots di Clarks hanno fatto parte della storia della moda ribelle e anticonformista di quegli anni. Erano le scarpe dell’intellettuale tipo, quello che a Milano si muoveva solo in bicicletta con gli occhiali dalle lenti enormi e la giacca di velluto a coste.

Ma la moda segue i suoi cicli e negli anni Clarks ha saputo rinnovarsi, proponendo collezione dopo collezione scarpe sempre più vicine ai gusti mutati e avvicinandosi anche ad un pubblico più giovane, soprattutto nell’ambito delle scarpe da donna. Io stessa, lo scorso anno, mi sono per puro caso avvicinata alla vetrina di un monomarca rimanendo folgorata da un paio di semplicissime zeppe color fumo di londra, da allora uno dei miei feticci scarpiferi di primavera (le indossavo anche sabato scorso al Sensation, ma questo ve lo racconterò in un altro post!). Per non parlare di questo inverno: ben due paia di Oxford acquistate e usate moltissimo abbinate sia a pantaloni che ad abitini, grazie alla forma classica ed elegante.

Per la primavera estate 2013 le proposte sono moltissime e vanno in effetti a coprire un ampio bacino di gusti e di fasce d’età di potenziali consumatrici. Ho selezionato per voi i miei modelli preferiti, attendo di sapere cosa ne pensate: mai acquistato scarpe Clarks? Avete pregiudizi sul marchio?

clarks ballerina fuxia classic clarks ss 2013 bronze leather sandals clarks red sandals clarks sandali bianchi clarks

 

 

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn