Erano gli anni ’80, di computer in casa ne giravano ancora pochi. Ma in casa mia ne avevamo uno. Lo schermo era nero e le lettere gialle, rosse e azzurre, Windows sarebbe arrivato dopo e a rivoluzione digital anche, ma all’epoca si giocava già… Pac-Man, il videogame in cui una sorta di omino-bocca stilizzato deve mangiare tutti gli ostacoli dello schema evitando i fantasmini che lo uccidono, è stato uno dei primi giochi cult dell’epoca. Ora, alzi la mano chi non ci ha mai giocato almeno una volta, anche nelle versioni più recenti e riviste. Io ho la app sull’iPhone, ve lo dico.
Havaianas, il brand brasiliano di flip-flop più famoso al mondo per la primavera estate 2013 ha deciso di dedicare alcuni modelli proprio a Pac-Man creando una capsule davvero divertente sia per uomo che per donna, destinata a farvi sorridere in spiaggia. Ma la vera notizia di oggi è che M.O.M.A. ha la possibilità di farvene vincere un paio da ricevere direttamente a casa semplicemente partecipando ad un contest di una settimana (da oggi lunedì 3 giugno a lunedì 10 giugno) che ha veloci e semplici regole:
- Commenta questo post raccontando in modo originale il tuo gioco preferito di quando eri ragazzina/o. Che sia un videogame come Pac-Man, una bambola o un esercito di soldatini non importa, facci divertire! Non dimenticare di lasciare un indirizzo mail o un profilo facebook su cui contattarti in caso di vittoria.
- Diventa fan della pagina ufficiale Havaianas a questo link
- Diventa follower (se non lo sei già) di M.O.M.A su Facebook e Twitter
Il commento più divertente, originale, commovente e ironico sarà scelto ad insindacabile giudizio della redazione e chi l’ha lasciato riceverà a casa il suo paio di Havaianas Pac-Man edition. Il primo classificato ha 24 ore di tempo per rispondere alla mail con la quale gli verrà comunicata la vittoria, se non dovesse rispondere il premio verrà assegnato al secondo classificato e così via.
Che ne dite…Let’s Play?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro