Ci ho sempre sperato, da accanita fan del reparto accessori Desigual, eppure una collezione Shoes tardava ad arrivare. Finalmente, con i primi raggi di sole preambolo della primavera, l’attesa è stata premiata: ecco una collezione di scarpe che rispecchia in pieno i valori del brand.Colore, colore e ancora colore, e quel pizzico di follia che ha permesso a Desigual in pochi anni di affermarsi in tutto il mondo come brand casual tra i più scopiazzati e imitati in assoluto.
Come ho dichiarato più volte non sono una fanatica di scarpe, se devo scegliere preferisco riversare la mia attenzione delle borse (per la gioia di moroso che temo non mi sopporti più :D), ma questa collezione ha colpito la mia fantasia e mi ha fatto pensare per l’ennesima volta alla mia filosofia di vita e moda: less is chic e per colpire ed essere originari bisogna puntare sugli accessori.
A breve potrete vedere una carrellata di immagini di questa novità in casa Desigual, fate come me, immaginate di indossarle tutte con look semplici, jeans e camicia, total black, total white. Insomma, provate a pensare alla differenza. Desigual mi piace perché fa la differenza. Anche ai piedi.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro