Abbiamo visto qualche tempo fa come le star interpretano le Birkenstock (le amate e odiate scarpe, o forse sarebbe meglio definirle ciabatte, tedesche), oggi invece vediamo di cosa si sono innamorate le star d’oltreoceano: niente scarpe da donna tacco 12, almeno non per andare in giro in tenute da “vita di tutti i giorni”, felice di annunciarvi che anche ad Hollywood usano le Havaianas e lo fanno con un certo orgoglio.
Premesso che sono una fan del brand, e credo si sia capito visto le innumerevoli volte in cui ve ne ho parlato, certo è che non mi azzarderei mai ad utilizzarle per un contesto che non sia quello di casa mia o del mare, girarci in città, magari abbinate ad un outfit da ufficio non mi passerebbe mai per la mente, ma io sono io, per così dire, non mi conosce nessuno, mentre le star di Hollywood..beh loro possono fare quello che vogliono.
Ecco così che le mitiche flip flop brasiliane sono apparse ai piedi di Gwen Stefani, Miranda Kerr e Mila Kunis, solo per fare qualche nome: le dive sembrano preferire il modello slim, ovvero quello con le tiras più sottili, e il colori che vanno per la maggiore sembrano essere il nero o il grigio metallizzato. Che scarsa fantasia mie care star, se vi sentite così tranquille da indossare le Havaianas anche in città, almeno fatelo sbizzarendovi con i colori e con i moltissimi modelli disponibili, no? Attendo di sapere cosa ne pensate di questi look e se per voi, come per me, le Havaianas sono splendide ma da indossare al mare…
Dopo la parata di celebrities anche qualche immagine dei miei colori preferiti per l’estate 2013!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro