Come ogni anno il Carnevale di Venezia, forse il più famoso al mondo, si è aperto con il tradizionale “Volo dell’Angelo”, una cerimonia che consiste in una discesa simbolica di un noto personaggio dal Campanile di Piazza San Marco fin sulla folla festante e mascherata che affolla la piazza.
In questa edizione, per la prima volta nella storia del Carnevale, l’Angelo, rappresentato da Giulia Solero, indossava durante il volo dell scarpe sportive: le esclusive RealFlex di Reebok.
“Giulia si è allenata duramente in una delle palestre Reebok CrossFit per poter affrontare questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale. Il CrossFit di Reebok infatti non solo fornisce la giusta preparazione atletica con i suoi esercizi completi e funzionali ma anche quella psicologica, necessaria per compiere un salto nel vuoto da 70 metri”.
Un’occasione perfetta quella del Volo dell’angelo per il rilancio sul mercato di un marchio che ha fatto storia degli anni ’90 e che oggi vuole nuovamente presentarsi al mondo come innovativo e al passo con i tempi, soprattutto al passo con le esigenze degli sportivi: le scaroe RealFlex hanno una suola molto particolare realizzata con dei “sensori” che grazie alla multi-direzionalità riescono ad adattarsi a qualsiasi tipo di terreno di allenamento. Proteggono dunque, ma accompagnano il piede favorendone un movimento del tutto naturale.
La nuova collezione RealFlex sarà disponibile in Italia nei rivenditori Cisalfa – Intersport e nei migliori negozi di articoli sportivi a partire da febbraio 2012 e su www.reebok.com, con prezzi a partire da 90€.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro