Dai dai che l’estate si avvicina. Sono già riuscita per due giorni consecutivi a portare le scarpe aperte per più di mezza giornata…Forse il segnale che questo tempo ballerino ha deciso di rimettersi in sesto e iniziare a farci sognare di spiagge, cocktail freschi e tintarelle?
Speriamo, anche perché io ormai le ferie le ho prenotate, e le Baleari aspettano me e moroso per il secondo anno consecutivo, questa volta Minorca però, dove, al posto di far sfoggio delle tradizionali scarpe “minorchine”, farò sfoggio delle mie classiche Havaianas nere con brillantino (avrò modo di mostraverle presto e colgo l’occasione per ringraziare il brand del gentile omaggio).
Per chi invece vuole proprio scendere in spiaggia con stile arriva una collaborazione davvero interessante ovvero quella tra il brand Missoni e Havaianas che ha dato vita ad un modello molto particolare delle classiche infradito del brand, impreziosito da pins portafortuna a forma di coccinelle e quadrifogli: una ventata di buon umore e un modo sicuro per far notare i vostri piedini.
Il prezzo al pubblico è di 90 Euro, il modello trae ispirazione anche dai tessuti iconici di Missoni, con il loro celebre patchwork e la loro esclusiva combinazione di colori e sarà in vendita nei negozi a partire dalla metà di giugno.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro