Stavo cercando le immagini delle All Star che mi sono comprata settimana scorsa per un post sugli acquisti che aprono questa primavera (sarebbe più corretto dire che sono andata a comprarle ma saranno il regalo di compleanno di mia zia :D, ricordate la storia di Natale dei rischi regali sgraditi?). Beh insomma, vagavo per il sito alla ricerca del modello che ho acquistato quando mi sono imbattuta in una funzione davvero geniale di www.converse.com . Non che sia geniale nel senso di “mai vista”, esistono altri marchi che mettono a disposizione questa possibilità per i propri clienti più estrosi… ma con le All Star, che sono le mie sneakers preferite, ha tutto un altro sapore.
Sto parlando della funzione customize, ovvero la possibilità di personalizzare il proprio paio di sneaker. Potete scegliere colori, stampe, linea e crearvi la vostra All Star modello unico. Prezzo? 67$. Non ho indagato sulle spese di spedizione americane, suppongo comunque che, come sempre quando si tratta di comprare online dagli USA, siano altine.
Mi sono divertita a creare qualche “modello” ironico e simpatico per la primavera estate, fosse anche solo per un giorno le indosserei tutte.
E voi di sneaker siete?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro