Chi mi conosce lo sa, adoro sciarpe, sciarpine, sciarpette. Ne possiedo moltissime, molte delle quali orgogliosamente vintage (ereditate da mamma e zia) e moltissime delle quali rigorosamente low cost. Insomma, datemi una sciarpetta e mi farete felice…Prediligo i modelli a kefiah, ma non disdegno tutti gli altri, ecco perché, con l’avvicinarsi dell’autunno (ma non dubitate, le porto anche in estate con la scusa degli abbassamenti di voce) cerco sempre le novità dei vari brand da cui compro più spesso questo tipo di accessorio. Tra innamoramenti fugaci, tentazioni di acquisto e acquisti effettivi, vi propongo una piccola selezione, la mia “Scarves Mania” per l’autunno 2011.
Il posto d’onore nell’armadio è sempre e comunque riservato alla celebre Skull Scarf di Alexander Mcqueen, la mia coperta di Linus, il mio passe-par-tout.
Fantasia “polka-dot” per lo snood arancione firmato Dorothy Perkins: essere originali a un prezzo modico; un animalier pacato e portabile quello del foulard Forever21; color block blu elettrico per lo snood firmato Topshop.
Fantasia multicolor per questa sciarpa extra large firmata ASOS, il prezzo? 28,20€
E per voi? Quale è l’accessorio che ci contraddistingue e aggiunge quel tocco in più ai vostri look?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro