Asos: il meglio per lo shopping moda online?

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Da tempo mi faccio questa domanda. E al momento la risposta è: si. A tutti coloro che mi hanno chiesto un consiglio sui migliori siti in cui acquistare abbigliamento e accessori online sento di consigliare proprio ASOS, per la vastità dell’assortimento, per l’attenzione alle taglie disponibili (vestono anche le 46 e le 48, miracolo! E c’è un intera sezione Curvy per essere trendy dalla 50 in su) e perché vi si trovano marchi non facilmente reperibili in Italia. Inoltre il sito è fortemente attivo nel settore delle promozioni ed è facile ogni giorno trovarne una nuova, inoltre le spese di spedizione sono gratuite (tranne nel caso in cui vogliate una express delivery) e piuttosto veloci.

Io ho fatto numerosi acquisti e sono sempre rimasta soddisfatta: abiti, scarpe e borse ciò su cui si sono concentrate maggiormente le mie mire. E per la nuova stagione in arrivo? (ormai si è costretti a dire in arrivo visto che piove ininterrottamente da 10 giorni e ogni sprazzo di primavera sembra dimenticato…) Io direi di concentrarsi su VESTITI e SCARPE. In estate abbandonare jeans e pantaloni è d’obbligo e anche lasciare un po’ scoperti i piedini, mettendo in evidenza uno dei vizi migliori di noi donne, le scarpe appunto.

La grande quantità di prodotti incontra un po’ i gusti di tutti, ho provato a fare una piccola selezione dei miei preferiti per voi (piccola perché altrimenti avrei dedicato la giornata intera solo a questo post sentendomi poi in colpa per la mia scarsa produttività lavorativa :D). Quest’anno ho la fissa del rosa chiaro, rosa pastello, rosa tenute, nude color, chiamiamolo un po’ come vi pare, lo trovo romantico e sempre elegante, certo, magari con un po’ di abbronzatura. E poi, adoro il ritorno delle stampe anni ’70, certo, non portabilissime, ma per una serata al mare un po’ più spiritosa e da smorzare con qualche accessorio tinta unita possono essere un’idea originale.
E voi cosa ne pensate? Avete mai fatto acquisti su Asos, come vi siete trovate?

 

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn