Visto il paese in cui viviamo e la situazione in cui ci dibattiamo, noi giovani d’oggi non possiamo non farci delle domande. A dire la verità me le sono fatte ogni giorno per due anni, e forse anche da prima, quando ancora stavo finendo l’università e, anche se la modalità cazzeggio era ancora on, si iniziavano ad agitare spettri di responsabilità attorno.
Perché questa premessa? Perché il marchio BadyMind mi ha fatto in qualche modo ripensare a quel periodo, all’evoluzione che c’è stata (in me) e al punto a cui sono arrivata (da pochi mesi).Cos’è BadyMind?
BadyMind è un logo pulito ed essenziale che esprime il mix di sentimenti che agita l’anima di noi ragazzi; rabbia e frustrazione, sogni e speranze. Bianco e nero, luce e buio. FIND YOUR MIND. BadyMind non è un movimento di pensiero, ma un pensiero in movimento.Sei giovane, ma incazzato.Ti vogliono vivo, ma ti credono morto.Hai smesso di cercare, ma non di lottare.Puoi arrenderti e vegetare, puoi crescere e migliorare.Trasforma la tua rabbia in forza positiva.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro