Giovedì scorso sono stata invitata ad un party davvero speciale, Desigual infatti, il noto brand spagnolo di abiti alternative-chic, ha inaugurato ufficialmente il mega store milanese di Corso Buenos Aires, aperto prima di Natale e da allora fulcro di un gran via vai di appassionati del brand e semplici curiosi, affascinati dallo stile inconfondibile dei capi Desigual ma anche dalla particolarità degli allestimenti.
Desigual, di cui ho parlato spesso in questo blog, per me significa (e non solo per me evidentemente), uscire dagli schemi, abbracciare il colore, essere originali, mantenendo al contempo un occhio di riguardo per le forme e i trend della moda più “tradizionale”.
Quando ho ricevuto l’invito, dunque, sono stata felicissima e ho colto l’occasione per coinvolgere anche moroso nella festa, anche lui apprezza molto Desigual e per una volta ero sicura che gli sarebbe piaciuto uno degli eventi a cui partecipo come “sfascion blogger” :).
Ad accoglierci un clima festoso e carnevalesco con maschere, musica e sorrisi. Tantissimi sorrisi. Tutt’intorno gli inconfondibili capi del brand nella loro consueta esposizione all’interno dello store di Corso Buenos Aires. Dopo esserci giustamente rifocillati al buffet (prosciutto serrano tagliato al coltello, non ha potuto che ricordarci il nostro splendido viaggio a Maiorca di quest’estate), abbiamo fatto un giro di ricognizione curiosando tra le varie attività organizzate per la serata.
Prima di tutto una bravissima artista eseguiva dei divertenti fashion sketches sul momento con matite, acquarelli, pantoni e chi più ne ha più ne metta, a chiunque desiderasse: anch’io adesso ho in camera un bel ritratto di coppia!
In un’altra zona dello store invece, due abilissime creative e sarte customizzavano “live” un capo a scelta tra alcuni gentilmente offerti dal brand. Potevo perdere l’occasione di “portare” M.O.M.A. su un capo Desigual? Ovviamente no, e quindi ecco qui la mia scelta.
Al primo piano zona drink e chiacchiere con un angolo trasformato in un vero e proprio nail bar (troppe richieste, non sono riuscita a farla anch’io, anche se le mie manine torturate dal freddo ne avrebbero avuto bisogno!).
In definitiva: un party fresco e colorato, animato dal dj set di Cristian Croce e dai numerosi gadget firmati Desigual, soprattutto gli occhiali che sono andati a ruba e che sia io che moroso vogliamo far montare con lenti da sole per sfoggiarli questa estate.
Grazie a tutto lo staff Desigual e all’ufficio stampa Pia Bianchi.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro