Di ritorno dopo 10 giorni di vacanza in Spagna non potevo che parlare di un brand spagnolo, il mio brand spagnolo preferito per l’esattezza, ovvero Desigual. Ve lo avevo già fatto capire, anche se non potevo svelarlo del tutto, nel mio post seguente al press day del marchio, ma ora posso rivelarlo: arriva nei negozi la prima Living Collection. L’originalità del brand, i suoi colori e la sua energia, finalmente saranno trasposti anche in oggetti d’arredo e tessili per la casa.
La collezione comprende copripiumini, lenzuola, cuscini, accappatoi, asciugamani, tovaglie, guanti da forno, grembiuli, solo per fare qualche esempio, tutto ovviamente coloratissimo e fedele al mood creativo del brand che siamo abituati a veder declinato su abiti e accessori.
Nella collezione troviamo tre tipi di stampe: Galactic, dai colori più accesi e patchwork mix; Romantic, caratterizzata da motivi più pacati e rilassati; Lettering, ricca di messaggi carini e atipici. Inutile dirvi che mi sono già innamorata di tutto, i cuscini ad esempio, li trovo meravigliosi e anche i copripiumini così colorati e allegri: un antidoto contro l’inverno.
La Living Collection di Desigual sarà disponibile nei negozi a partire da agosto, nello specifico la troverete nei monomarca del brand e nei department store Coin.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro