Il 7 giugno scorso si è aperto il sipario sulla quarta edizione del Fashion Camp di Milano, la due giorni più amata dal popolo geek della moda e non solo, ha riservato quest’anno moltissime sorprese, a partire dall’allestimento in stile circense che risponde ad una diretta provocazione che la stessa direttrice artistica della manifestazione, Arianna Chieli, ha raccontato ai microfoni de LaTW per la puntata speciale di MOMA non MOMA che ho girato live dalla Cattedrale della Fabbrica del Vapore.
Ecco perché non voglio anticiparvi troppo, perché oggi, alle ore 12.00 andrà in onda proprio la puntata dedicata al Fashion Camp e quest’anno, più che a parole, ho deciso di raccontarvela in video. Un video che racchiude i momenti di serietà legati alle unconferences, i momenti di svago e divertimento dei workshop, le opinioni a caldo dei blogger presenti, tutte le attività organizzate dagli sponsor della manifestazione, in particolar modo Samsung, Philips e Yves Saint Laurent, e, ovviamente l’esposizione/vendita dei designer emergenti selezionati da Tamara Nocco.
Naturalmente non ho rinunciato anche alle fotografie e quindi la nostra fida Federica Guidali ha partecipato alle registrazioni come fotografa ufficiale di MOMA e in questo caso anche di backstage della puntata, il risultato sono scatti bellissimi, che voglio condividere con voi. Prima solo un ultimo remind: ore 12.00 non dimenticate di controllare la pagina Facebook di LaTW e iniziate a condividere con tutti i vostri amici la puntata numero 3 di MOMA non MOMA.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro