Come alcune di voi già sanno, almeno nella vita, sono una tipa da “o tutto bianco, o tutto nero”. Difficilmente vedo le sfumature e vado diritta per la mia strada, pronta a prendermi le mie soddisfazioni ma anche le mie sonore legnate sui denti. A tutti quelli che mi dicono che dovrei essere più tollerante e morbida nel modo di fare rispondo che non ci penso nemmeno, che lo sono con chi merita e che per il resto le sfumature le lascio ai colori. Ai colori che dipingo, che scelgo di indossare o con cui scelgo di truccarmi ogni mattina…
Ognuno di noi ha il suo COLORISED mood giusto? Qualche giorno fa mi arriva una mail dallo staff di Colorised, brand made in Italy che si occupa con successo della realizzazione di t-shirt con tessuti di prima qualità e con la possibilità di personalizzarle al 100%, questo significa per una persona comune, come me, la possibilità di veder realizzata la t-shirt dei sogni e per un’azienda, ad esempio, di far realizzare una linea di t-shirt adatta alla promozione dei propri servizi, ad un’attività di guerrilla marketing, alla creazione di un perfetto capo da sostituire merchandising trito e ritrito.
Detto ciò, solo per presentarvi brevemente COLORISED, vi stavo dicendo che mi è arrivata una mail in cui mi si proponeva di partecipare ad un divertente contest: GET IN THE MOOD.
In cosa consiste? Nel dimostrare di essere la blogger più cool, creando uno style set su Polyvore utilizzando degli item specifici a disposizione tra cui almeno una delle t-shirt COLORISED, pubblicare il set all’interno di un post, condividerlo su facebook e affidarsi al buon cuore di tutte voi lettrici e, infine, al giudizio insindacabile di una giuria.
Cosa c’è in palio vi chiederete? Per 3 blogger la possibilità di avere una t-shirt personalizzata con il nome del proprio blog, roba che porta l’ego nello spazio per gente del web come noi 😛
Nel momento stesso in cui decidevo di partecipare al contest la mia mente MOMAizzata ha partorito un’idea, che si riallaccia con il misterioso incipit di questo post, apparentemente slegato da tutto ciò che ho scritto dopo…Ed ecco che il mio mood è diventato: BLACK OR WHITE…OR ROUGE?
Il bianco e il nero rappresentano la mia personalità, la mia doppia faccia caratteriale che ritengo sia essenziale per cercare di farmi strada nel mondo e assestare, quando serve, qualche gomitata. E il rosso perché
rappresenta quel tocco di passione e passionalità che non devono mancare mai per bilanciare la vita di una giovane donna, ma anche di un’adulta consumata. Senza qualche tocco di rosso dove vogliamo andare?
Non sono forse le passioni quelle che ci permettono di rimanere vive e sopportare quelle seccature e quell’annaspare che spesso e volentieri ci riserva la vita di tutti i giorni?
Il rosso è energia, amore, vitalità, il bianco è purezza, sincerità, trasparenza, il nero è malinconia, ma anche forza, tenacia, determinazione.
Ecco il mio COLORISED Mood, cosa ne pensate? Attendo le vostre opinioni e le vostre riflessioni che, come al solito, saranno più che gradite. Comunque vada mi sono divertita a creare questo set, in bocca al lupo a tutte le blogger partecipanti e un grazie a COLORISED per questa iniziativa!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro