Camicie Guru collezione autunno inverno 2013-2014

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

L’estate e le vacanze per molti sembrano già un ricordo lontano, vestitini e shorts lasciano il posto a magliette meno scollate e pantaloni lunghi. Il temibile cambio di stagione ci spia e si avvicina inesorabilmente e per prendere tempo da questa spada di Damocle, dei capi ci vengono in nostro aiuto. Uno su tutti è sicuramente la camicia; capo immancabile in ogni guardaroba autunnale, che la preferiate classica, o con le fantasie più disparate, ci aiuta sempre a completare e dare un’aria più seria ai nostri outfit. Ma la camicia può essere una variante alle classiche magliette ed ecco che diventa colorata, con rouge, con stampe colorate o in perfetto richiamo boscaiolo e country.
Proprio su questa scia il marchio Guru lancia la sua collezione autunnale di shirt.

Dopo qualche anno di assenza dalle vetrine, e dai calciatori, il marchio con la margherita ritorna rinnovato ma non mutato nella sua sostanza: capi colorati e divertenti, immediatamente riconoscibili. Le nuove camicie Guru per lui e per lei sono studiate nei minimi dettagli per colorare l’autunno e regalare a chi le indossa un fascino davvero country.

Groupage_lowFilo rosso conduttore di queste nuove shirt è il micro check usato finalmente nelle tonalità sgargianti del rosso magenta, blu e verde mela. Nella versione maschile il taglio sartoriale conferisce alle camicie una forma slim e moderna (80 €), mentre per la collezione femminile la tipica camicia si rinnova diventando un minidress con onde lungo tutta la parte frontale (65 €). Ogni pezzo è contraddistinto da una piccola margherita stilizzata cucita sul taschino, proprio questa attenzione ai dettagli ci ricorda che tutta la collezione Guru è interamente prodotta in Italia.

GURU_FW13_tocai vichy verdeGURU_FW13_tocai vichy bluGURU_FW13_tocai vichyGURU_FW13_check dressGURU_FW13_mirto

GURU_FW13_mirto 2
Camicie dalla fantasia e dai toni adatti a una scampagnata o per girare in città e ricordare a tutti quanto sono belle le cose con un gusto velatamente vintage.
E voi cosa ne pensate della fantasia a quadretti che spopola tra gli stilisti?

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn