Emporio Armani: campagna ADV per la primavera estate 2013

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Ho già dichiarato il mio amore per Armani in lungo e in largo, è il mio stilista preferito, fin da ragazzina ho ammirato estasiata ogni sua creazione, dall’eleganza delle proposte maschili, mai sopra le righe e sempre caratterizzate da quel tocco di quotidiano bon ton, anche nello sportwear, che le rende apprezzate anche dagli uomini più esigenti, allo charm delle proposte femminili. La donna di Armani è una donna bella, ma non nel senso prettamente estetico del termine, la sua bellezza interiore, la sua sicurezza, il suo fascino, vengono completati dagli abiti della maison che non veste corpi, ma anime.

Ricevo con enorme piacere dunque, le immagini della campagna ADV della collezione primavera estate 2013 Emporio Armani (come sapete il brand si divide in molte linee ognuna con proprio caratteristiche, peculiarità, segmenti di mercato e clientela differenti). Emporio Armani, nata nel 1981, è una linea piuttosto giovanile, o se vogliamo usare questo termine, meno “classica”, che presenta capi prêt-à-porter, occhiali, accessori e fragranze sia per uomo che per donna, mantenendo l’altissimo standard di qualità del brand aprendosi però ad un bacino di fan più ampio, anche in termini di capacità di spesa.

La campagna ADV per la primavera estate 2013 in arrivo è immersa in un paesaggio mediterraneo: la luce calda del giorno crea un senso di armonia, la medesima armonia che caratterizza le linee della collezione. I colori sono morbidi e caldi, creano un atmosfera di pace e tranquillità da un lato, di vitalità e freschezza dall’altro, perfettamente in linea con un lifestyle tipicamente italiano all’insegna di spontaneità e naturalezza.

Emporio Armani donna spring summer 2013

Emporio Armani donna spring summer 2013 Emporio Armani uomo spring summer 2013 Emporio Armani uomo spring summer 2013

La stessa atmosfera si respira nelle immagini di backstage: non viene voglia anche a voi di aprire un varco spazio temporale ed essere lì ad assistere allo shooting? Io se fosse possibile l’avrei già fatto.

backstage emporio armani 2013 backstage emporio armani 2013 backstage emporio armani 2013

Alessandra Pepe

pp.alessandra@gmail.com

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn