Gisele Bündchen volto della campagna S/S 2012 di Esprit

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012. Testimonial della campagna Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al suo look diventa fonte di ispirazione anche per gli altri.
Io amo da sempre questo marchio e ne possiedo moltissimi capi, lo apprezzo soprattutto per l’attenzione ai materiali e alla fattura: le taglie sono taglie reali. Una 46 veste una 46 e non è una finta 42 per intenderci, questo riequilibra notevolmente la psiche femminile, permettendole al contempo di sentirsi alla moda e piacevole.
La nuova collezione punta su tre aspetti che incarnano perfettamente anche la personalità di Gisele:
Colore: i colori suscitano emozioni e gioia di vivere. ESPRIT incarna i colori della primavera e gioca con loro: bianco fresco, arancione trendy e rosso brillante.
Stile: gli outfit mettono in risalto il carattere e la personalità di ogni donna che voglia interpretarli.
Dettagli: è nell’’amore per il dettaglio che si riconosce la particolare unicità di una collezione moda. Alta classe e alta qualità sono gli aspetti che trasformano un capo di abbigliamento in qualcosa di unico.
Gli outfit per la campagna sono stati creati dalla stylist francese di fama internazionaleCamille Bidault-Waddington. Il linguaggio visivo è caratterizzato dallo stile inconfondibile di David Sims, famoso fotografo inglese che ha lavorato per molti marchi d’alta moda e riviste di tutto il mondo.
Adoro quest’utlimo look, voi cosa pensate della collezione? Avete nel vostro guardaroba dei capi marchiati Esprit?
Gisele Bündchen volto della campagna S/S 2012 di Esprit
Gisele Bündchen volto della campagna S/S 2012 di Esprit

 

Gisele Bündchen volto della campagna S/S 2012 di Esprit
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); Follow Me on Pinterest
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn