Ora, non c’è bisogno che io mi stanchi nuovamente di raccontarvi quanto sia appassionata di t-shirt, soprattutto quando sono bianche e quando hanno stampe particolari, ormai, dopo 3 anni e oltre, sarete stufi di sentirmelo ripetere. Ma, lo noto dalle visualizzazioni, non siete ancora affatto stufi di leggere e scoprire nuovi brand. Oggi voglio parlarvi, dunque, di ManyMal, un marchio tutto italiano che si è affidato ad una geniale idea per iniziare la produzione di t-shirt donna e uomo che nel giro di pochi mesi hanno fatto il giro del web, anche grazie al supporto di noi blogger che le abbiamo indossate e postate sui vari social. (Ci sono anch’io QUI!)
Sotto la direzione artistica di Lara Puglisi le t-shirt Manymal diventano t-shirt d’autore dove ogni artista interpreta il tema secondo il suo spirito e come fosse una tela dipinge sulla t-shirt il suo pensiero. Ne nascono una, nessuna e centomila sfumature che fanno delle t-shirt Manymal delle vere e proprie opere d’arte su tessuto.
È vero, sono opere d’arte, ma sono opere d’arte irriverenti e ironiche, il che le rende perfette per sdrammatizzare un look, o per essere scelte, amate e indossate in base alla propria personalità che può essere, magari, molto in linea con quella dell’artista che l’ha disegnata. I soggetti principali sono gli animali, i temi vintage, il circo, i supereroi, i vip. Quando ho scelto il mio modello mi sono lasciata catturare prima dai colori, poi dal disegno, e, infine, anche dalla citazione riprodotta in carattere calligrafico sotto l’illustrazione: “Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta una vita” (Oscar Wilde), direi perfetta per me, che dovrei ricordarmi più spesso di questa grandissima verità.
In ogni caso scegliere un solo modello non è stato facile, ManyMal è una continua fucina di idee e le t-shirt presentate sono davvero tutte splendide e originali. Ho selezionato per voi alcuni modelli sia uomo che donna che sono entrati dritti dritti tra i miei preferiti. Che dite, le t-shirt ManyMal prossimo must have? Io penso proprio di si e vi invito a fare un giro sullo shop online del brand.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro