Una collaborazione che farà furore quella che Banana Republic e Milly Michelle Smith, la designer del brand Milly di cui mi sono trovata spesso a parlare (qui ad esempio), propongono per l’estate 2013: i due marchi si uniscono per dare vita ad una limited collection che si ispira ai look sofisticati dei quartieri alti dell’Hampton, sfoggiati tipicamente proprio durante la stagione estiva. La collezione è sia donna che uomo, un’esperienza nuova per la Smith che per la prima volta fa un’incursione nell’universo della moda maschile: il risultato, come vedrete, è una collezione fresca, allegra e colorata senza dimenticare quel tocco di sofisticatezza e bon ton portata dai tagli dei capi e dagli stampati e temi d’autore vintage tipici di Milly.
Sono 60 tra abiti e accessori: si va dai maxi dress alle minigonne e agli short fino alle versatili tote da bordo piscina e alle sciarpe estive. I modelli sono tutti originali e includono un nuovo stampato creato esclusivamente per la capsule oltre a sei stampati molto amati di Milly che sono stati appositamente aggiornati per questa special collection, i colori sono tanti e alla moda come il lime, il corallo e il navy. Per l’uomo coordinati a righe e con disegni, tra cui polo vivaci, magliette lavorate e short.
La collezione sarà in vendita in negozi Banana Republic selezionati in tutto il mondo, mentre online, dall’Italia, la trovate qui. Io sto scegliendo cosa acquistare, perché l’occasione di avere un capo disegnato da Milly Michelle Smith non voglio proprio perdermela, soprattutto se in collaborazione con Banana Republic, che, tra i brand del fast fashion, è di sicuro il mio preferito.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro