Quando è arrivata la newsletter di Desigual che mi informava della collaborazione con Monsieur Lacroix per la collezione autunno/inverno non potevo crederci.
Voi tutti sapete che, anche se non sono capi semplici da portare, amo follemente questo marchio per la DISTINZIONE che ha saputo creare nel mercato. Sono sorte imitazioni come funghi, e come funghi se ne trovano ovunque, nelle bancarelle del mercato e nelle grandi catene lowcost. Ma Desigual è Desigual e l’originale si riconosce.
Monsieur Christian Lacroix ha detto: “Mi ha affascinato la prima ragazza vestita Desigual che ho visto a Parigi, l’ho inseguita con lo sguardo come se in Lei riconoscessi un membro della mia stessa tribù. Fu un’esplosione di colori e di patchwork sotto il cielo elegante, discreto e sempre “uguale” della Francia. È stato un colpo di fulmine fantastico“.
Se uno stilista del suo calibro ha un colpo di fulmine, poteva non nascere una collaborazione? Ovviamente no, e quindi eccoci qui. Io sono estasiata e in questo caso passerò sopra come un uragano a tutti i detrattori di Desigual 🙂 Scherzo, ognuno ha giustamente i propri gusti, quel che dico solo è che non si può non apprezzare lo spirito di questo marchio.
La collezione è già disponibile nello shop online, anche se la maggior parte dei pezzi hanno registrato il tutto esaurito in poche ore è l’unico modo che abbiamo noi italiani per accaparrarci qualcosa visto che gli store selezionati sono solo a Barcellona, Madrid, Londra e Berlino. Cosa piace a M.O.M.A. Style?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro