È tutto pronto per l’uscita il prossimo 16 settembre nelle sale italiane dell’attesissimo film (in 3D) “I Puffi”, The Smurfs (visitate il sito, ne vale la pena) per dirla in lingua originale…Nostalgici dei cartoon anni ’80 e non pronti a staccare il biglietto e godersi lo spettacolo, che un po’ di amarcord non fa mai male.

Dunque la moda si adegua e sfrutta un filone ricco di entusiasmo e popolarità, non solo Puffi veri e propri come protagonisti ma anche il celebre color puffo. Quell’azzurro surreale che mette allegria e ben si confà alle recenti tendenze color block.
Il puffizzamento puffizzante ha avuto inizio, tutti paiono esserne contagiati. E voi, vi puffizzereste?

Kate Perry, celebre popstar che nel film dona la sua voce a Puffetta si è presentata alla premiere del film con un abito tutto luccicante firmato The Blonds New York, il tema ovviamente è facilmente immaginabile…Ai piedi delle splendide Louboutin celesti e un make up spiritoso e impeccabile a completare l’opera: io l’ho trovata deleziosa nel suo essere sopra le righe.
E per noi comuni (più o meno) mortali che volessimo puffizzarci cosa resta? Una piccola selezione nel marasma di puffaccessori e puffabiti che si possono trovare facilmente in giro per negozi o in rete.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro