Lo scorso inverno, se vi ricordate, avevo già trascorso un pomeriggio in compagnia di Blauer alla scoperta della collezione invernale di piumini, giacche e abbigliamento del brand americano. Fu un’occasione molto divertente di giocare con capispalla dall’incredibile qualità e così, l’idea di riprovare la medesima esperienza in una versione spring summer creando dei look a mia scelta all’interno dello store di Via Manzoni 43 a Milano, non me la sono lasciata scappare.
Accompagnata da un amico d’eccezione (che ci legge sempre dall’Irlanda in cui vive, salutiamo tutti Gio 😀 ), mi sono dunque lanciata in un’operazione a me affine: creare dei look. Certo, poi ho dovuto anche indossarli e farmi fotografare sul set e questo mi è un po’ meno affine come sapete, ma ormai ho deciso che non ho niente di cui vergognarmi, sono una blogger normale e umana ed è giusto mostrarlo (o dimostrarlo?). Per il primo look ho scelto una camicia a maniche corte con stampa fiorata sui toni del beige e del verde militare con un capospalla in nylon beige intonato con i biker boots e una maxi bag in cuoio.
Per il secondo look, invece, ho scelto una splendida blusa blu cobalto a doppio strato dal mood romantico e per staccare completamente l’ho abbinata ad un capospalla tecnico in nylone dubleface, da un lato verde e dall’altro camouflage.
Non sono mancate anche le foto di backstage, intenta a studiare tutti i capi presenti in negozio e anche quelle all’allestimento ovviamente: mi è piaciuta particolarmente la mescolanza di colori, dai più soft all’arancione, passando per verde rosso e i più tradizionali cuoio e marrone dei giubbini in pelle.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro