Non so chi lo sa gia, ma per chi ancora non lo sapesse, uno dei colossi dello shopping online, ovvero Oasàp, offre un’opportunità davvero interessante per tutte noi blogger. Ovvero quella di acquistare gratuitamente grazie ad un credito messo a disposizone, dei prodotti. Una volta ricevuti dovremo provvedere ad inserirli liberamente nei nostri outfit o in un post e ad inserire nel nostro apposito account sul sito il link del post pubblicato, in questo modo ci verrà dato altro credito e così via…La nuova frontiera dello shopping: adoro!
Ho voluto provare anch’io questa esperienza per due motivi: da tempo volevo ordinare qualcosa su Oasàp ma non riuscivo a decidermi sul cosa, in secondo luogo, come ormai saprete, da qualche tempo mi sono lanciata nell’avventura di farmi ogni tanto fotografare per questo blog. Era stato uno dei miei buoni propositi per l’anno nuovo, me l’avete chiesto in tante di rappresentare una donna normale. E quindi eccomi qui. Adesso collaboro persino con un fotografo che si chiama Alex De Angelis, è mio coetaneo e si è da poco trasferito a Milano proprio per inseguire la sua passione per la fotografia, vi consiglio di visitare la sua pagina Facebook e di diventare suoi fan. Nelle foto che state per vedere riesco quasi persino a non avere l’impulso di ricorrere a photoshop, per cui ringraziatelo. Prevengo le domande: sì, sono pallida, sì lunedì parto per il mare e tornerò nera che più nera non si può.
Questo è tutto: ciò che ho deciso di acquistare su Oasàp è questa fantastica clutch oversize in blu elettrico, anzi, nel sito è definito deep blue e in effetti il termine deep da decisamente il senso di questo colore, profondo, bello, che non passa inosservato. Con qualche gioco di incastro ci sta tutto, portafoglio (e il mio è gigantesco), iPhone, sigarette, specchietto-cipria-rossetto, fazzoletti. La tracolla e removibile e regolabile, dunque può essere usata come clutch, come borsa a spalla o come tracolla: l’emblema di un accessorio versatile. La trovate in vendita QUI in un sacco di altri bellissimi colori. È stata dura sceglierne uno solo.
L’ho indossata oggi pomeriggio per andare al press day della Lush di cui vi parlerò nei prossimi giorni, insieme ad un semplice paio di boyfriend jeans (GAP), una t-shirt in cotone organico (H&M), una collana etnica sui toni del blu e del turchese e delle peep toe con tacco medio (che in foto non si vedono, ma giuro che le avevo e i San Pietrini di zona Brera hanno sentitamente ringraziato…).
That’s all. Attendo commenti.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro